Bilancino ad “H”
Bilancino ad “H”
Il Bilancino ad H Navaltecnosud è progettato per le operazioni di sollevamento, alaggio e varo di imbarcazioni, garantendo massima sicurezza, versatilità e affidabilità nei cantieri navali, porti turistici e marine. Realizzato in diverse misure, da 3.000 x 3.000 mm a 10.000 x 10.000 mm, e disponibile con portate da 5 a 100 tonnellate, il bilancino ad H rappresenta la soluzione ideale per la movimentazione di piccole, medie e grandi barche a motore e a vela e ideale anche per catamarani.
La particolare struttura con assi laterali scorrevoli sull’asse centrale consente di gestire al meglio imbarcazioni con differenti larghezze. Le numerose predisposizioni per l’aggancio delle fasce di sollevamento permettono di gestire imbarcazioni con lunghezze differenti, quindi con lo stesso bilancino è possibile Alare/Varare diverse tipologie di imbarcazioni.
A richiesta, dotandolo di appositi agganci scorrevoli, si trasforma in Bilancino con distanziatore per gestire barche a vela con sartie e cavi particolari.
caratteristiche
Portate disponibili da 5 a 100 tonnellate
Dimensioni da 3.000 x 3.000 mm a 10.000 x 10.000 mm
Assi laterali regolabili e scorrevoli
Predisposizioni multiple per fasce di sollevamento
Ideale per piccole, medie e grandi barche a motore e a vela e catamarani
Struttura personalizzabile in base alle esigenze del cliente
Certificato CE
dimensioni
Portata e dimensioni sono personalizzabili
Bilancino ad H 5 Ton
Bilancino ad H 10 Ton
Bilancino ad H 15 Ton
Bilancino ad H 20 Ton
Bilancino ad H 25 Ton
Bilancino ad H 30 Ton
Bilancino ad H 50 Ton
Bilancino ad H 80 Ton
Bilancino ad H 100 Ton
SCHEDA TECNICA
CONTATTACI
