a
I prossimi appuntamenti ai quali sarà presente Naval Tecno Sud!
SETTEMBRE 2018

Yachting Festival de Cannes

SETTEMBRE 2018

Salone Nautico di Genova

OTTOBRE 2018

Salon nautico de Barcelona

NOVEMBRE 2018

METS Amsterdam

NOVEMBRE 2018

Fort Lauderdale

  • it
  • en
Lunedì - Venerdì 08:00 - 20:00

Sabato e Domenica - CHIUSO

+39 393 5493586

navaltecnosud@gmail.com

Via Pino Pascali, 28

Valenzano - BA

Top
Naval Tecno Sud > Saloni nautici  > Salone nautico di Genova 2017
Salone Genova

Salone nautico di Genova 2017

Reduci dalla tournée al Cannes Yachting Festival, siamo stati a Genova ottenendo ottimi riscontri con numerosi preventivi già preparati dal primo giorno.
Ecco le nostre impressioni di questa ultima esperienza al più grande Salone nautico del Mediterraneo.
intervista
Roberto Spadavecchia: “Quest’anno il Salone di Genova è diverso, più reattivo, effervescente, il pubblico è cresciuto e c’è voglia da parte degli operatori di investimenti mirati. Noi che lavoriamo sia con i cantieri che con gli armatori sentiamo che qualcosa sta cambiando anche in Italia dopo anni duri e difficili. Questo Salone è la nostra fiera di riferimento e, come si sta verificando in generale quest’anno, si intravvedono cenni di ripresa notevole. La nostra speranza è che il trend positivo continui e che il Salone Nautico di Genova possa tornare agli antichi splendori”.
Abbiamo presentato in questo salone alcuni nuovi strumenti per i megayachts. Realizziamo infatti dei particolari cavalletti con portate singole certificate CEE di 50/100/200 tonnellate cadauno. Si tratta di un articolo nuovo che permette di lavorare sui megayachts posizionandoli non più su blocchi di cemento pesanti e poco tecnologici, ma su cavalletti grandi, certificati e adatti per un lavoro in sicurezza. Abbiamo presentiamo inoltre i nostri scaffali portabarche che permettono di realizzare strutture a 2-3 piani  per ottimizzare gli spazi in cantiere.
Share