a
I prossimi appuntamenti ai quali sarà presente Naval Tecno Sud!
SETTEMBRE 2018

Yachting Festival de Cannes

SETTEMBRE 2018

Salone Nautico di Genova

OTTOBRE 2018

Salon nautico de Barcelona

NOVEMBRE 2018

METS Amsterdam

NOVEMBRE 2018

Fort Lauderdale

  • it
  • en
  • fr
Lunedì - Venerdì 08:00 - 20:00

Sabato e Domenica - CHIUSO

+39 393 5493586

navaltecnosud@gmail.com

Via Pino Pascali, 28

Valenzano - BA

Top
Naval Tecno Sud > Notizie  > La Costa Azzurra si affida a Naval Tecno Sud

La Costa Azzurra si affida a Naval Tecno Sud

Notizia di: News Liguria

In Costa Azzurra sono molti i cantieri che si affidano a Navaltecnosud per la loro sicurezza, sia con le scale che con i trabattelli, come ad esempio Port Grimaud, Antibes e Port Frejus.

Le scale di Navaltecnosud

Dedicate agli armatori ed agli operatori di cantiere che desiderano salire agevolmente ed in sicurezza a bordo delle barche durante le operazioni di rimessaggio, le scale Navaltecnosud sono personalizzabili. Si possono infatti regolare l’altezza della piattaforma intermedia, le 4 ruote girevoli con freno e le barre stabilizzatrici telescopiche. Sono inoltre dotate di  scalini antisdrucciolo con uscita sia a destra che a sinistra e la certificazione CE testimonia il loro alto livello di sicurezza.

I trabattelli di Navaltecnosud

I trabattelli sono pensati per gli operatori di cantiere, che dovendo lavorare sulle fiancate delle barche ricercano comodità ed un’attenzione particolare alla sicurezza. Dotati come le scale di 4 ruote girevoli con freno, barre stabilizzatrici telescopiche, dispongono anche di un pianale con comoda porticina di accesso. La possibilità di sceglierne l’altezza contribuisce a rendere i trabattelli di Navaltecnosud comodi ed efficaci. Come ogni prodotto dell’azienda barese, anch’essi sono dotati di certificazione CE.

Share