a
I prossimi appuntamenti ai quali sarà presente Naval Tecno Sud!
SETTEMBRE 2018

Yachting Festival de Cannes

SETTEMBRE 2018

Salone Nautico di Genova

OTTOBRE 2018

Salon nautico de Barcelona

NOVEMBRE 2018

METS Amsterdam

NOVEMBRE 2018

Fort Lauderdale

  • it
Lunedì - Venerdì 08:00 - 20:00

Sabato e Domenica - CHIUSO

+39 393 5493586

navaltecnosud@gmail.com

Via Pino Pascali, 28

Valenzano - BA

Top
Naval Tecno Sud > Cabina modulare retrattile

Cabina modulare retrattile

La cabina per rimessaggio è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i lati della lunghezza.
In base alla configurazione scelta dal cliente, potrà essere fisso o mobile mediante l’inserimento del sistema di impacchettamento. Le arcate, collegate tra loro da un sistema a pantografo, sono assicurate al suolo tramite ruote dotate di un sistema di staffe antisollevamento e mediante tiranti, a garanzia di un perfetto fissaggio ed una totale tenuta della stessa. Questo senza (in caso il cliente scelga la versione impacchettabile) compromettere la versatilità della struttura, che può essere rapidamente liberata ed impacchettata(A). Disponibile esclusivamente in versione doppia-pendenza. Potrà essere fornita anche in soluzione su ruote senza binari.

COD: CAB Categoria:

CARATTERISTICHE DELLA STRUTTURA IN METALLO:
La struttura portante in metallo è costituita da arcate in tubolare collegate tra loro da pantografi o barre distanziali (secondo le esigenze logistiche del cliente). Tutte le arcate, le barre, i pantografi e in generale i tubolari che compongono la struttura, sono formati da profili scatolari in acciaio saldati longitudinalmente ad alta frequenza e calibrati ottenuti da nastro zincato a caldo in continuo.

CARATTERISTICHE DELLA COPERTURA IN PVC:
La copertura della struttura in acciaio, avviene mediante telo in PVC(C) avente peso di 900(D-G) gr/m2 (comprensivo di accessori di fissaggio) per complessivi 0,55 mm di spessore. Il telo sia in ordito sia in trama ha una resistenza alla trazione di 3000 N/5 cm, una resistenza alla lacerazione di 300 N.